testo su immagine


 

 
 

L

testo su immagine


La società AUDIOMEDICAL dell’Ing. A. Matrone & C. s.a.s. opera nel settore della
commercializzazione di attrezzature medicali, con relativa attività di installazione e collaudo, riparazione apparecchiature medicali e taratura di strumenti audiologici.
Essa nasce dalla Ditta AUDIOMEDICAL C.E.A.S. (Centro Elettro Acustico Salernitano) che gestiva attrezzature medicali e vendita di protesi acustiche ed ausili tecnici per sordomuti.

AUDIOMEDICAL C.E.A.S. nel 1999 è stata scissa in due: AUDIOMEDICAL s.a.s. per il settore relativo alle attrezzature ed AUDIOMEDICAL s.r.l. per il settore relativo alle protesi acustiche. AUDIOMEDICAL s.r.l. è tutt’oggi ancora operante.

Eco Slim
utilizar y bajar de peso!
https://www.vicodur.com/ro/ecoslim-putere-cvadrupla-in-lupta-impotriva-obezitatii/

AUDIOMEDICAL s.a.s. ha invece continuato le attività con la consapevolezza di affrontare l’arduo compito di mantenere le posizioni di leader conquistate nel corso degli anni passati.
Il clima che caratterizza l’impresa è quello di una realtà giovane , dinamica, flessibile, attenta alle esigenze di mercato ed alle continue evoluzioni delle tecnologie e dei materiali, particolarità che hanno permesso di collocare l’azienda in una posizione di tutto riguardo nel panorama regionale delle aziende operanti nel settore.

La tradizione tecnica e la continuità operativa sono la sua migliore garanzia di esperienza e professionalità mentre i metodi operativi, uniti al costante aggiornamento tecnico, danno al cliente la certezza di un servizio efficiente e qualificato.
La sensibilità ai discorsi sulla qualità dei servizi, l’entusiasmo e l’impegno profuso nel quotidiano da parte dello staff tecnico ed amministrativo, il profondo senso della responsabilità nell’assolvimento dei propri compiti, fanno sì che la soddisfazione del cliente non venga mai persa di vista.
La struttura ha la sua sede legale al Viale Lepanto, 137 di Pompei (Napoli).
L’Azienda annovera tra i propri clienti Strutture Pubbliche e Private, nonché studi medici.

Presso la sede dell’AUDIOMEDICAL esiste un attrezzatissimo laboratorio per la riparazione di apparecchiature elettromedicali, ferri chirurgici, ottiche rigide e flessibili, di tutte le marche.

I tecnici preposti all’assistenza hanno seguito appositi corsi di addestramento in Italia e all’estero.

Inoltre questa Ditta, è in grado di eseguire tarature della strumentazione audiologica di tutte le marche.

Audiomedical utilizza tre banchi di misura: due Bruel&Kjaer ed uno della stessa Interacoustics, portatile, per tarature di apparecchiature audiologiche.

Con la taratura viene rilasciato un Certificato di Calibrazione.

I certificati che rilasciamo consentono la reperibilità ai campioni di misura primari perché le nostre apparecchiature vengono annualmente tarate presso un Centro SIT italiano.

 

testo su immagine


Copyright - Tutti i diritti riservati.
I contenuti e le foto appartengono ad Audiomedical, Pompei (Na)
|